Lettori fissi

mercoledì 20 agosto 2014

Buonasera amiche!!! l'estate sta finendo, sempre se possiamo chiamarla estate, ma io vi voglio mostrare cosa mi ha portato a fare la mia vena estiva: degli orecchini ad una tecnica imparata da poco brick stich
...un paio realizzati con l'iniziale di mia figlia, con la particolarità di essere uno il contrario dell'altro...un pò come è lei ;)
e l'altro con delle perline trasaprenti con dei toni proprio estivi.
Essendo al mare mi sono ispirata alle stelle marine ed ho fatto delle stelle a peyote

..ed infine ma non per ordini d'importanza...anzi è quella che adoro di più...una parure a chiacchierino, ciondolo ed orecchini, lavorata con i turchesi e montata su supporti in argento (come anche gli altri orecchini).

Spero di non avervi annoiate ed alla prossima ;)
Baci Velia

Nessun commento: