Lettori fissi

domenica 3 marzo 2013

salutinooo.....

Salve Amiche è da un pò che non aggiorno il mio blogghino ma adesso che l'influenza pare ( e non lo voglio dire a voce alta)abbia lasciato casa mia rieccomi!!
ho da farvi vedere qualcosina......

questo è un bracciale che ho realizzato per la figlia di una mia amica tempo fa ma solo adesso ho potuto recuperare la foto!
Qualche giorno fa è nata la bimba di mio cugino ed io ho realizzato per lei questa copertina in pile con la custodia personalizzata, ho ricamato a punto catenella il nome "Sofia". Ho applicato, a mano, la cara vecchia Sunbonnet Sue, che mi fa tornare indietro nel tempo di un pò di anni quando ero piccina ed avevamo i diari ed quaderni con questa romanticissima bambolina!!
Adesso vado...
Baci Velia

1 commento:

LaPucci ha detto...

C'è un piccolo premio per te sul mio blog!
http://ilmondodipucci.blogspot.it/2013/03/premio-liebster-award.html